Oggi è il mio compleanno!
Eh sì oggi compio 1 anno!
Un anno fa non esistevo ancora, anche se parti di me erano sparse qua e la nella mente e negli appunti dei miei genitori.
I miei genitori erano inesperti e non sapevano né come farmi nascere (anche se qualche idea ce l’avevano) né come farmi crescere (forse la parte più difficile).
Appena nato abitavo in un’altra casa, non avevo ancora un nome (almeno non quello che ho adesso) ed ero anche un po’ bruttino. Pochi di voi si ricorderanno di quei primi periodi.
Quando avevo un mese di vita i miei genitori mi hanno trovato una nuova casa. Anche se so già che non sarà quella definitiva, per ora va bene perché riesco ad ospitare tutti i miei visitatori.
Quel giorno, insieme alla casa, i miei genitori mi hanno anche dato il nome che ho adesso, un nome che mi piace molto perché rispecchia il mio modo di essere.
Il mio primo anno di vita
Man mano che passavano i mesi iniziavo a farmi conoscere grazie anche ai miei amichetti social e così un bel giorno, 6 mesi fa, o giù di lì, ho deciso che era il momento di rifarmi il look.
I miei genitori mi hanno quindi trovato dei sarti indiani che mi hanno disegnato e realizzato i nuovi vestiti. In quel momento sono rinato: non sono diventato un adone ma adesso sono molto più bello di prima.
Sono sicuro che abbiate gradito il mio nuovo aspetto perché giorno dopo giorno siete sempre di più.
Alcuni di voi mi vengono a trovare regolarmente: ormai lo sapete che ogni settimana vi racconto qualcosa degli interessanti viaggi (vicini o lontani) che faccio insieme ai miei genitori.
Passate a trovarmi quando volete, sapete dove trovarmi….
Buon compleanno Travel with the wind!
Buon compleanno!!!
Gli anniversari,così come tutti i nostri traguardi vanno sempre ricordati e festeggiati.
Spesso siamo bravi solamente a ricordare le cose brutte che ci sono accadute nella vita, dimenticando di dare risalto a quelle belle .. secondo me invece va dato risalto anche e soprattuto a quelle belle, che bilanciano quelle brutte e ci fanno vedere tutte la strada che ci lasciamo alle spalle! :-)
Grazie per gli auguri Ale. Quest’anno sta già andando alla grande: un ottimo inizio!
Meglio di così non si può! Splendido ???
Tantissimi auguri di buon compleanno! Il primo poi è sicuramente da ricordare e da festeggiare in pompa magna :) Il nuovo look è davvero bello ed intuitivo e, si sa, più gli anni passano e più si matura e si cresce :)
Grazie! Un compleanno da ricordare! Anche perché quest’anno sembra stia andando molto bene! ?
Buon compleanno a te! Bellissima la tua storia caro Travel with the wind. E sai una cosa? Io sono un po’ più vecchiotta di te ma abbiamo qualcosa in comune. Il mio unico genitore mi ha amato da impazzire dalla nascita ma per un lunghissimo periodo non ha permesso a nessuno di vedermi. Ho cambiato anche io casa una volta e ho fatto un cambio d’abito. Poi poco più di un anno fa finalmente la mia mamma ha deciso che era tempo di farmi vedere. E ora sono qui che muovo qualche passo e sono felice di avere incontrato anche te nel percorso! :)
Grazie e felice anche io di aver incontrato te! Cresco pian pianino e sono in ottima compagnia! ?
Che emozione, un anno di blog! Congratulazioni! Magari non sarà il look definitivo – crescendo i gusti cambiano – ma a me piace come i sarti indiani hanno cucito i nuovi abiti!
Grazie! I sarti indiani sono stati molto bravi. Vediamo se il prossimo sarto sarà alla loro altezza. ?
Che emozione deve essere per i tuoi genitori: il tuo primo anno!!! Tanti auguri, anche se un po’ in ritardo, e mi auguro che tu possa continuare a crescere tanto e bene :)
Grazie! ? I miei genitori sono molto fieri di me e continuano prendersi cura di me così posso crescere tanto due bene.
tanti auguri di buon compleanno! che bello, il primo compleanno non si dimentica mai! :-) anche io ho cambiato look qualche volta, seguendo un pò le mie inclinazioni del momento. e chissà quanti altri cambi ci saranno! :-)
Ma Grazie! Anche io sono convinta che il look cambierà ancora ma per ora mi piace così com’è ?
Auguriiii, l’emozione di un anno di vita, l’emozione dei ricordi dei primi passi, delle prime difficoltà. tutto sembra facile ora, ma non so voi, ma io ricordo le difficoltà di pubblicare un post, di metterci le foto. Ora sembra banale. In un anno quante cose sono cambiate e quante ne cambieranno. Complimenti , continuate su questa strada, il blog è strutturato molto bene, piacevole da leggere, intuitivo e scritto naturalmente bene. Quindi, happy birthday dear blog :)
Grazie mille!!! ? La difficoltà maggiore adesso per me è trovare il tempo però è vero, all’inizio era tutto più complicato.
Buon compleanno! Il nuovo vestito del blog è fantastico, così come la sua storia. Tornerò presto, ci sto bene :)
Grazie Francesca! ? Quando torni lasciami un commento così so che sei passata a trovarmi. ?
Auguri!! Il
Mio ha ancora sei mesi e come mamma sono molto imbranata! Ma c’è la sto mettendo tutta!
Grazie! ? Fare la mamma non è così facile, ci sono tante cose da imparare ma pian piano vedrai che anche il tuo bimbo crescerà e anche bene! Aspetto il tuo compleanno…
Auguri! Cambiare fa sempre bene, aggiustare il tiro, affinarsi, significa essere aperti e volersi migliorare! Tanti auguri per il 2019!
Grazie mille!!! E noi vogliamo migliorare, sempre! ?Auguri anche a te per il 2019!!!!
Ma buon compleanno al blog! prima non lo conoscevo, l’ho incontrato così e mi è subito piaciuto. capisco, perchè anch’io faccio così, che sia bello ogni tanto cambiarlo in qualcosa.. del resto cresce con noi!
Grazie Julia! Se ti piace torna a trovarci, ci fa piacere avere nuove amiche! ?
Buon primo comple-blog ragazzi! Vedrete che sarà il primo di tanti! Vi auguro un nuovo anno pieno di viaggi ed emozioni!
Grazie Cassandra! Quest’anno è iniziato alla grande e speriamo di continuare così, anzi di fare sempre meglio!