Info sul blog e su di noi

In questa pagina trovate tutti gli articoli che riguardano noi (Claudia e Gabri) o il nostro blog Travel With The Wind.

Buona lettura!

Tutti gi articoli su di noi

Sunshine Blogger Award

Sunshine Blogger Award 2020

/
Se ci seguite fin dalla nascita di Travel With The Wind sapete che abbiamo già partecipato al Sunshine Blogger Award nel 2018 ma abbiamo deciso di partecipare nuovamente perché siamo stati nominati da un blog che amiamo molto. Si tratta di Food & Viaggi di Moira e Raffaella: due viaggiatrici che, come noi, amano i viaggi fai da te e soprattutto gli on the road.
Travel Blogger per l'Italia

Travel Blogger per l’Italia

/
Cosa abbiamo fatto Gabri ed io durante la quarantena oltre a continuare a scrivere sul blog, pensare ai viaggi passati e a quelli futuri? Ci siamo dedicati, insieme ad altri 179 travel blogger italiani, ad un progetto chiamato Travel Blogger per l'Italia per dare tutti insieme un aiuto concreto al nostro paese durante l'emergenza Covid-19.
100 articoli sul blog

100 articoli sul blog

/
Sembra ieri che ho deciso di partire con quest'avventura, iniziata a Gennaio del 2018, e proprio oggi siamo arrivati a quota 100 articoli! Ebbene sì, sono già 100 gli articoli che trovate su Travel with the wind.
regalo

Oggi è il mio compleanno!

/
Eh sì oggi compio 1 anno! Un anno fa non esistevo ancora, anche se parti di me erano sparse qua e la nella mente e negli appunti dei miei genitori.
girasole

Sunshine Blogger Award 2018

/
A quasi un anno dalla nascita di Travel With The Wind ottenere questo riconoscimento è per noi fonte di gioia. Noi che pensavamo leggessero i nostri articoli solo mamma, papà, zii, amici e colleghi (obbligati).
on the road - noi viaggiamo così

Noi viaggiamo così

/
Anche se ormai con i navigatori, gli smartphone, i tablet e tutta la nuova tecnologia è molto più difficile smarrire la rotta. Noi, anche se la tecnologia ce l'abbiamo nel sangue (siamo entrambi informatici) cerchiamo comunque di utilizzare anche le classiche cartine. Spesso proviamo a lasciare la strada principale seguendo piccole stradine sterrate e ci diciamo "chissà dove ci porterà quella strada? " - "Dai proviamo!".