Canada

Tutti gli articoli relativi al nostro viaggio on the road in Canada

Il nostro viaggio in Canada, nell’Agosto del 2013, è uno di quei viaggi che sto ricordando perché è nato prima di Travel with the wind.

E’ un viaggio nato dall’idea di andare in Nuova Scozia per cercare le location della serie tv Haven. Di certo all’inizio dell’avventura c’erano solo la città di partenza, Boston negli Stati Uniti, e i giorni in Nuova Scozia. Il resto dell’itinerario è venuto fuori di giorno in giorno grazia al fatto che non avevamo prenotato praticamente nulla, viaggiavamo così come girava il vento… Travel with the wind insomma!

Buona lettura e buon viaggio!

Tutti i nostri articoli sul Canada

pemaquid lighthouse

Dagli Stati Uniti al Canada in 3 settimane

/
Il viaggio on the road dagli Stati Uniti al Canada Orientale è un viaggio di qualche anno fa. Il Maine era uno di quei posti che era nel mio cassetto, ma volevamo anche tornare a New York, così abbiamo colto l'occasione per fare tutto in un unico viaggio: New York, Maine e Canada (Nuova Scozia e Quebec).
avvistare le balene a Tadoussac

Avvistare le Balene a Tadoussac

/
Uno dei miei sogni nel cassetto era quello di provare ad avvistare le balene e vederle nuotare libere nel loro habitat naturale. Sogno che ho avuto la fortuna di realizzare qualche anno fa.
Haven Faro Peggy's Cove

Haven: le location della serie tv

/
Se siete arrivati su questo articolo è perché probabilmente ve la ricordate anche voi Haven. Vero? Se invece siete capitati qui per caso, brevemente, vi dico che Haven era una serie tv andata in onda dal 2010 al 2015 e noi non ne perdevamo una puntata.